Abiti da sposa in stile principesco

abiti da sposa principeschi

La scelta dello stile dell’abito da sposa è condizionata solo dalle vostre preferenze e caratteristiche strutturali. Tuttavia, molte ragazze spesso non decidono quale vestito si adatta meglio a loro: l’enorme selezione di abiti da sposa spesso sconcerta anche quelle spose che sanno che tipo di vestito vogliono. Ma nel caso in cui la tua scelta ricadesse su abiti da sposa classici, nulla ti confonderà: forme nobili, taglio elegante e gioielli.

La migliore linea della moda moderna è diventata la più popolare e redditizia per molti stili. I designer offrono tagli e modelli monolitici con una separazione visiva del cocktail e della gonna. I concetti attuali sono concentrati in una forma lussureggiante.

Abiti da sposa classici che indossano “stile principessa”. Si distinguono con una gonna gonfia, saranno più belli sulle ragazze che hanno una vita e un seno pronunciati. Inoltre, questo tipo di abito è preferibile per le ragazze che hanno i fianchi larghi e vogliono nasconderlo .

abiti da sposa principeschi

 Vantaggi di abiti da sposa principeschi

1. Rilevanza. In effetti, perché ingannare te stesso ei tuoi ospiti con incomprensibili esotiche (spesso opzioni francamente prive di gusto kitsch o, al contrario, acutamente avant-garde per un numero favoloso di banconote), quando puoi preferire silhouette eleganti che evocheranno solo le più gioiose e emozioni positive degli ospiti.

2. Concisione e moderazione per gli uomini d’affari. Gli abiti da sposa, in cui il taglio classico è precisamente completato da un arredamento elegante nello stile delle famose persone reali di grata, è uno sbocco ideale per le spose che apprezzano il loro tempo, rispettano le emozioni delle altre persone e saggiamente – al budget familiare.

3. L’immagine vincente nella foto e nel ricordo. Gli ospiti hanno la garanzia di avere una “sposa elegante e bella” incisa nella loro memoria e il fotografo ti catturerà in una luce favorevole nelle foto delle vacanze. E come saranno lasciati nella storia della tua famiglia abiti da sposa con un’etichetta decente “audace” e “progressista” rimane una questione aperta. Ma, naturalmente, le cose alla moda interesseranno i nipoti, che chiederanno: “Nonna, sul serio? ..”

4. Convenienza. Il taglio, ad esempio, dei classici abiti da sposa in pizzo o taglio A-line è stato perfezionato all’automatismo da tutti i produttori di matrimoni. Pertanto, se preferisci uno stile in stile tradizionale, avrai una cosa abbastanza comoda con tagli ben fatti e dettagli decorativi.

5. Senso di stile. Negli abiti, la donna dovrebbe essere visibile per prima. Se la prima cosa che i tuoi ospiti notano è il tuo aspetto felice, allora sei riuscito a scegliere il miglior abito da sposa.

Un esempio del perfetto abito in stile principesco è l’abito da sposa della principessa Diana. La maggior parte di voi potrebbe ricordarlo.

Il suo abito da sposa è stato indossato da Lady Diane all’età di 20 anni per il suo matrimonio con il principe Carlo di Galles nella cattedrale di St Paul a Londra. È stato scelto da Lady Di e non soddisfaceva gli standard generalmente accettati per l’abito da sposa reale ed è stato quindi ampiamente criticato. Tuttavia, l’abito da sposa della principessa Diana è stato successivamente ribattezzato l’abito del secolo e ha determinato la moda degli abiti da sposa per molti anni. È interessante notare che il costume leggendario è stato creato in quel momento dai famosi designer britannici David ed Elizabeth Emanuel. Avorio di seta è stato scelto come tessuto dell’abito da sposa. L’abito era ricamato con perle nobili e ornato da un antico velo inglese. Uno degli elementi iconici dell’abito da sposa in stile vittoriano di Lady Dee era uno strascico lungo 8 piedi.

Come già accennato, la scelta di ogni abito da sposa dipende dal gusto e dalle preferenze della sposa. Tuttavia, è molto importante capire se l’abito si adatta o meno alla forma del proprio corpo. Le spose inoltre devono stare attente agli accessori che scelgono di abbinare al loro vestito. Ogni piccolo dettaglio è importante nel processo di creazione di un look da matrimonio.

Abiti da sposa in stile principesco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll to top